Accessori
Castello Italia S.p.A. nasce a Casalmorano (Cremona, Italia) negli anni ‘60 come una delle prime aziende in Italia specializzata nella produzione di tubi in materiale plastico.
I continui investimenti realizzati per il miglioramento del parco macchine, per il raggiungimento delle certificazioni UNI EN ISO 9001, IATF 16949 e UNI EN ISO 14001, unitamente al consolidato know-how dei processi di estrusione sono i fattori determinanti per il successo della Società.
Nell’ultimo decennio, dopo una serie di investimenti iniziati negli anni 2000, l’Azienda raggiunge importanti traguardi commerciali penetrando anche il settore automotive. In poco tempo, si afferma come fornitore qualificato nel mercato dell’automazione industriale e dei fluidi a bassa pressione per la produzione di tubi plastici e spirali in poliammide e poliuretano.
La produzione è 100% Made in Italy, con un’organizzazione commerciale operante in tutti i principali mercati internazionali attraverso reti di Agenzie dirette e Distributori.
Castello Italia S.p.A. utilizza un’ampia gamma di materiali per realizzare i suoi prodotti. Alta resistenza chimica e meccanica, flessibilità, stabilità dimensionale e range esteso di temperature di esercizio, sono solo alcune delle numerose proprietà dei materiali plastici utilizzati da Castello Italia S.p.A. nella produzione dei suoi tubi.