Un sensore radar che non fa differenze tra liquidi e solidi in pezzatura.

Il VEGAPULS 6X è un sensore ideale per qualsiasi applicazione, indipendentemente dalle caratteristiche dei vostri prodotti: solidi, liquidi, caldi, freddi o aggressivi. Diteci semplicemente di cosa avete bisogno per la misura di livello e noi soddisfiamo semplicemente i vostri desideri, adeguando il nostro sensore di livello radar di ultima generazione alle vostre esigenze specifiche.

Il nuovo sensore di livello radar VEGAPULS 6X è il risultato di oltre 60 anni di esperienza nel campo della tecnica di misura e dei valori cui si ispira VEGA.

Il nuovo sensore radar VEGAPULS 6X combina in un unico strumento il meglio dei precedenti sensori a 80 GHz, 26 GHz e 6 GHz, come ad esempio il VEGAPULS 64 il VEGAPULS 69.

Nel nuovo VEGAPULS 6X abbiamo implementato la più recente norma per la sicurezza informatica IEC 62443-4-2, di conseguenza soddisfa i massimi standard per la cyber security attualmente disponibili nell’industria dei processi.

Alcuni dati tecnici del nuovo VEGAPULS 6X:

                  • Campo di misura – distanza: 120 m 
                  • Temperatura di processo: -196 … 450 °C 
                  • Pressione di processo: -1 … 160 bar 
                  • Precisione di misura: ± 1 mm

 

Costruiamo esattamente il VEGAPULS 6X di cui avete bisogno per la vostra applicazione.

Potete trasmetterci tutti i parametri tramite il nuovo configuratore o nell’ambito di una consulenza personale. Dopodiché sceglieremo l’esecuzione dell’apparecchio idonea al vostro processo e nel giro di pochi giorni provvederemo ad allestire, testare e spedire il vostro sensore radar ad hoc.

Il VEGAPULS 6X è subito pronto all’uso, poiché è possibile eseguire in laboratorio tutte le preimpostazioni specifiche per la vostra applicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.